Passione per il legno, tradizione di famiglia.
Da generazioni la stessa passione

La nostra squadra, il nostro valore
Certificazione FSC®


Negli anni ‘60 l’industria dell’arredamento conosce una stagione di grande sviluppo e l’Italia diventa il centro del design internazionale. Molti mobilifici nascono tra le provincie di Treviso e Pordenone, in quello che sarà chiamato il distretto del mobile del Livenza.
Gustavo Ros ha l’intuizione di proporsi come fornitore specializzato di pannelli per queste fiorenti attività e fonda ICAM.
La rivoluzione informatica porta grandi cambiamenti in azienda. La lavorazione dei pannelli inizia ad avvalersi di nuovi strumenti tecnologici e di macchinari computerizzati che consentono maggiore precisione e rapidità nella produzione. ICAM è sempre al passo con i tempi
La crescita dell’azienda richiede spazi sempre più grandi. ICAM si trasferisce da Maron di Brugnera a Sacile nell’attuale sede. Una nuova ampia struttura consente di offrire la disponibilità di una maggiore quantità e varietà di pannelli con la formula del pronto magazzino.
Per ricevere e soddisfare al meglio i nostri Clienti abbiamo ristrutturato gli uffici e lo show room con un campionario completo di colori e finiture adatti a tutte le esigenze.